Chi è Daniele Radini Tedeschi, il critico d’arte paparazzato mano nella mano con Nina Moric

di Redazione

Chi è Daniele Radini Tedeschi, il critico d’arte paparazzato mano nella mano con Nina Moric

| giovedì 30 Marzo 2023 - 22:49

Condividi su:

Facebook Twitter
Chi è Daniele Radini Tedeschi, il critico d’arte paparazzato mano nella mano con Nina Moric

Chi è Daniele Radini Tedeschi, il critico d’arte paparazzato mano nella mano con Nina Moric Nuovo amore per Nina Moric? A giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale “Chi” sembra proprio di sì.

L’ex moglie di Fabrizio Corona, ufficialmente single dalla fine della sua turbolenta storia con Luigi Mario Favoloso (oggi legato a Elena Morali, ndr.), è stata sorpresa mano nella mano per le strade di Milano con Daniele Radini Tedeschi, critico e storico dell’arte noto al pubblico televisivo per le sue apparizioni in programmi Rai.

Negli scatti pubblicati da “Chi”, i due passeggiano sorridenti per le strade di Milano tenendosi per mano. E’ probabile che ad unirli sia la comune passione per l’arte. Di recente, infatti, la modella croata che si è data alla pittura ha esposto i suoi quadri in una galleria d’arte di Bergamo. All’inaugurazione della mostra si è presentato anche il figlio Carlos, nato dal suo matrimonio con Fabrizio Corona. Madre e figlio non si vedevano da mesi ma adesso a quanto pare il loro rapporto è migliorato.

Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi (Foto ‘Chi’)

Chi è Daniele Radini Tedeschi

Daniele Radini Tedeschi è nato il 17 settembre 1986 a Roma e discende da una famiglia nobile svizzera che si è poi trasferita a Piacenza. Laureato in Storia dell’arte moderna all’Università La Sapienza, è un critico e storico d’arte che vanta importanti incarichi nel suo curriculum. E’ noto al pubblico televisivo per aver partecipato ad alcuni programmi Rai. Nel 2017 è apparso a “Detto Fatto”, nel 2019 ha preso parte come opinionista a “Vieni da me”, programma di RaiUno condotto da Caterina Balivo.

Lo scontro tra Daniele Radini Tedeschi e Alba Parietti

Memorabile il suo scontro con Alba Parietti. “Più che un’alba sei un tramonto”, disse facendo perdere le staffe alla Parietti. “Scusi, lei è un nobile? Le manca un po’ di nobiltà nei modi di fare – rilevò l’Alba nazionale – Lei non può essere un nobile perchè un nobile vero una frase così infelice non la direbbe mai. Sono stata con un vero principe siciliano e se vuole le do qualche lezione io”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati