Che fine ha fatto Barbara Chiappini? Ecco com’è oggi e cosa fa

di admin

Che fine ha fatto Barbara Chiappini? Ecco com’è oggi e cosa fa

| sabato 03 Agosto 2019 - 14:32

Condividi su:

Facebook Twitter
Che fine ha fatto Barbara Chiappini? Ecco com’è oggi e cosa fa

(Le foto alla fine dell’articolo). La conduttrice Barbara Chiappinisembra essere scomparsa dal mondo televisivo da anni ma la sua è una scelta personale.

La Chiappini è stata per anni una delle donne più in voga del mondo dello spettacolo ma ha scelto di ritirarsi per dedicare il suo tempo al marito ed ai figli ancora piccoli.

 Nell’ottobre 2011,dopo 7 anni di fidanzamento, sposa il manager Carlo Marini Agostini in una cerimonia con soli 27 invitati. La coppia ha due figli. Ecco cosa ha detto la conduttrice sulla scelta del nome dei due figli: “In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folcononostante tutto e tutti.

È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco“. In un’intervista di qualche tempo fa,Barbara Chiappini aveva fatto scalpore raccontando che lei e il marito avevano scelto di non dormire più insieme. 

“In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta.

Quando i bambini dormono ci incontriamo. Ma poi ognuno va in camera sua”, ha detto in un’intervista a Di Più.

Immagine correlata
Risultati immagini per barbara chiappini oggi
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati