Certa del tradimento del marito con sua madre: escogita una trappola per incastrarli

di admin

Certa del tradimento del marito con sua madre: escogita una trappola per incastrarli

| sabato 23 Maggio 2020 - 21:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Certa del tradimento del marito con sua madre: escogita una trappola per incastrarli

Era certa che suo marito la tradisse con sua madre e per questo escogita una trappola per incastrarli. “Mia madre è una donna molto bella. Mi ha avuta che era molto giovane. Spesso ci scambiano per sorelle. Quando le ho presentato quello che sarebbe poi diventato mio marito, fu entusiasta della mia scelta. 

Lui, mio marito era molto più anziano di me, aveva quasi l’età di mia madre! Ho avuto mio figlio, quasi subito e lei mi aiutava e spesso restava a dormire a casa mia. Stavo cercando di fare carriera e spesso il mio lavoro mi portava lontano da casa, per cui decidemmo che quando ero fuori, avrei portato il bambino da lei. (Continua…)

Ad un certo punto però, iniziai a notare qualcosa di strano!

Tra mia madre e mio marito c’era una intesa molto forte. All’inizio pensai che fosse solo una questione di età, ma poi capii che c’era dell’altro! Gli sguardi, le carezze, gli abbracci, il loro modo di ammiccare, di comportarsi, mi apparvero alquanto strani e inusuali. Ebbi una brutta sensazione: che mio marito e mia madre  avessero una relazione. Ma per essere sicura, avrei dovuto escogitare una trappola!” La figlia quindi, mise in atto un piano machiavellico per scoprire la verità. Purtroppo, alla fine, i suoi dubbi sono stati confermati!

Crea una trappola per gli amanti:

Ha chiesto la cortesia al marito di portare il loro bimbo a casa  di sua madre . Gli disse anche di rimanere fino al giorno dopo, perchè lei sarebbe stata assente per questioni di lavoro. Lo rassicurò che aveva già parlato con la madre, che si era mostrata ben felice di accoglierli fino al giorno dopo. (Continua…)

All’alba

Al mattino presto, la donna si è presentata a casa di sua madre. Li ha trovati insieme in camera da letto della madre. Ha incominciato a filmare i due colpevoli. Avevano fatto uso di cannabis perchè nella stanza ve ne erano diversi pacchetti, sparsi in giro.

La vendetta

Entrambi erano talmente sballati, che non si sono accorti subito della sua presenza. La donna allora ha preso dell’acqua bollente in cui ha aggiunto del pepe e l’ha versata su entrambi. Poi mentre loro urlavano per il dolore, ha preso suo figlio ed è uscita di casa.

Ospedale

Entrambi gli amanti sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere. Nessuno dei due ha però sporto denuncia, mentre il marito ha ricevuto una richiesta di divorzio.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati