C’è Posta per Te, svelato il segreto: chi paga i regali e cosa c’è nelle scatole

di admin

C’è Posta per Te, svelato il segreto: chi paga i regali e cosa c’è nelle scatole

| domenica 17 Gennaio 2021 - 16:18

Condividi su:

Facebook Twitter
C’è Posta per Te, svelato il segreto: chi paga i regali e cosa c’è nelle scatole

Chi paga i regali a C’è posta per te? Nel programma è tradizione che gli ospiti vip facciano dei regali alle persone destinatarie delle sorprese. Spesso si tratta di doni molto costosi o di denaro (come nel caso del regalo di Marco Bocci e Giulia Michelini nella stessa puntata).

Ci si è chiesti se sono gli stessi vip a pagarli o se le spese ricadono sulla produzione. Mara Venier, proprio a C’è posta per te, una volta ha spoilerato che sarebbe “Maria De Filippi a pagare”. Dunque, queste spese sarebbero normalmente a carico del programma. (Continua..)

La Michelini ha donato a Silvia una carta annuale da spendere presso parrucchieri ed estetisti per prendersi finalmente cura di se stessa. Bocci, invece, ha regalato alla donna un “barattolino dei sogni”. Un contenitore che una volta aperto ha lasciato letteralmente a bocca aperta Silvia.

Il marito di Laura Chiatti ha preferito non svelare il contenuto di quel barattolino ma è evidente che contenga soldi. Molti soldi, con i quali la madre di cinque figli può finalmente togliersi qualche sfizio e capriccio dopo tanti anni di sacrifici e privazioni. (Continua..)

Il regalo di Irama a Roberta. Dopo la lunga lettera colma d’affetto che Maria Teresa ha scritto per la figlia, quest’ultima ha ricevuto la più bella delle sorprese: ha avuto la possibilità di conoscere il suo cantante preferito. Irama ha fatto due regali a Roberta:

un anello che ha indossato e un viaggio a New York. Inoltre, ha paragonato la storia della ragazza a un particolare del suo vissuto personale e alle sue emozioni personali che ha messo nella sua canzone Un giorno in più (dedicata al padre).

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati