“C’è posta per te”.Non mi sono mai sentito amato dai miei genitori, mi hanno abbandonato in un ospedale”

di admin

“C’è posta per te”.Non mi sono mai sentito amato dai miei genitori, mi hanno abbandonato in un ospedale”

| sabato 18 Gennaio 2020 - 22:51

Condividi su:

Facebook Twitter
“C’è posta per te”.Non mi sono mai sentito amato dai miei genitori, mi hanno abbandonato in un ospedale”

Lorenzo e Luca hanno accettato l’invito. Annamaria prende la parola e si scusa con i figli: “Lo so che ho sbagliato, ma mi mancate. Perdonatemi, vi voglio bene.

Lorenzo tu pensi che io non sia stata una buona madre per te, ma tu sei sempre stato un ragazzo ribelle. Si litigava sempre e questo mi faceva male. Perdonami, ti voglio bene Lorenzo. Luca, perdona il male che ti ho fatto, quando piangevi e me ne sono andata. O mi parlavi e non ti guardavo in viso.

Mi mancano le tue risate, le tue cene anche se un po’ piccanti. Perdonami Luca, ti voglio bene”. Vincenzo aggiunge: “Sono qui oggi per la mamma, perché sta male. Sapete che vi vuole bene. Abbiamo preso una casa e ha fatto fare una camera matrimoniale per voi due con televisione e videogiochi. È anche casa vostra”. Lorenzo, trattenendo a stento le lacrime, spiega:

“Io da quando sono nato a ora, non mi sono mai sentito amato dai miei genitori. È tanto brutta come sensazione. Io all’inizio sono stato lasciato all’ospedale senza neanche un nome, sono stato lasciato a un’altra famiglia per 11 mesi. A 25 anni ancora non so la storia di quando sono nato. Mi hanno sempre detto bugie.

Nel certificato avevo anche un altro cognome, perché ero un bambino abbandonato. Questa signora che mi ha avuto per 11 mesi, mi ha raccontato la mia storia in lacrime”.

Maria De Filippi gli ha assicurato che per come conosce lei la storia, Annamaria avrebbe fatto di tutto per poterlo crescere: “È normale che l’altra signora abbia il suo punto di vista, però mamma e papà hanno lottato per riprenderti”. Lorenzo, però, ribatte che dopo la sofferenza che gli hanno inflitto avrebbero dovuto amarlo il doppio e invece si è sempre sentito il meno amato della famiglia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati