C’È POSTA PER TE. Maria de Filippi racconta la storia di Gabriele in studio. Ma ecco cosa accade dietro le quinte

di admin

C’È POSTA PER TE. Maria de Filippi racconta la storia di Gabriele in studio. Ma ecco cosa accade dietro le quinte

| sabato 11 Gennaio 2020 - 22:50

Condividi su:

Facebook Twitter
C’È POSTA PER TE. Maria de Filippi racconta la storia di Gabriele in studio. Ma ecco cosa accade dietro le quinte

Gabriele in lacrime: “Ho subito cattiverie da mia madre”, ma un rumore spaventa Maria De Filippi

Gabriele, dopo aver sentito le parole della madre, scoppia a piangere: “Per gli errori del passato l’ho perdonata, il problema è che c’erano delle cose fatte a forza da lei. Ho subito delle cattiverie gratuite da lei e non l’accetto”. Maria De Filippi gli ha spiegato: “Lei lo riconosce, infatti ha detto che era quella che demoliva tutto ciò che tu amavi”. Gabriele ha ribadito: “Se avesse avuto più umanità, non avrei subito quelle cattiverie”, poi si è rivolto direttamente alla madre:

“Non mi volevi far vedere mio padre. Fino ai sette anni non sono stato con lui perché mi mandavi dai nonni. Sono arrabbiato perché non hai mai rispettato i miei sentimenti, hai sempre fatto ciò che ti è convenuto. Ho visto troppa cattiveria da parte tua, troppa”.

Diletta ha replicato: “Io ci sono, ti cerco, ma più ti cerco più dici che non ti sto cercando”. Gabriele dice di aver fatto un tatuaggio che simboleggia la famiglia: “Per me, la famiglia è chi ti cresce non chi ti mette al mondo”. Si riferisce in modo particolare ai nonni paterni e al padre con il quale dice di avere “un legame fantastico”. È convinto, al contrario, che la mamma non gli voglia bene:

“Il fatto stesso che hai scelto tuo marito e non me dice tutto. Mi hai detto in macchina: ‘Se non fai pace con mio marito, io a te non ti vedo più’ e io sono sceso dalla macchina. Poi ti ho allontanata anche perché dove arrivava lei nella mia vita, faceva un danno”.

Quando Diletta ribadisce che sente la mancanza di Gabriele, lui ironizza: “Ti manca un traslocatore, ecco cosa ti manca”. Ma Maria De Filippi ha spiegato che la donna può permettersi di pagare un uomo che faccia questo lavoro, poi si è sentito all’improvviso un rumore dietro le quinte. La conduttrice si è spaventata e ha esclamato: “Ammazza” e ha strappato un sorriso a Gabriele.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati