C’è Posta per Te, l’ospite di sabato sarà Can Yaman: l’attore si presenta con un nuovo look

di admin

C’è Posta per Te, l’ospite di sabato sarà Can Yaman: l’attore si presenta con un nuovo look

| venerdì 17 Gennaio 2020 - 12:47

Condividi su:

Facebook Twitter
C’è Posta per Te, l’ospite di sabato sarà Can Yaman: l’attore si presenta con un nuovo look

C’è Posta per Te, ospiti sabato 18 gennaio: in studio anche un attore amatissimo dalle donne; ecco di chi si tratta. È iniziata sabato scorso la nuova edizione di C’è Posta per Te, ed è già un grandissimo successo. Ascolti record già dalla prima puntata: 5.930.000 spettatori, pari al 30,2 % di share.

Dopo lo straordinario successo di Tu si qua vales, Maria De Filippi si conferma regina indiscussa del sabato sera, come il suo intramontabile “C’è posta”. Un appuntamento fisso, che va avanti da tantissimi anni, ma che non stanca mai i telespettatori. (Continua…)

Storie emozionanti e strappalacrime si alternano a gag divertenti. E, come sempre, la De Filippi non rinuncia ad ospiti davvero speciali. Personaggi vip che diventano vere e proprie ‘sorprese’ per i destinatari della posta. Nella prima puntata, abbiamo ammirato Jhonny Depp e la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino. 

Chi sono gli ospiti della seconda attesissima puntata? Ebbene, tenetevi forte! Sono due personaggi amatissimi, che i telespettatori non vedono l’ora di vedere nel programma della De Filippi. Curiosi di scoprire i nomi? Ve li sveliamo subito. (Continua…)

Due ospiti d’eccezione anche per la seconda puntata di C’è Posta per Te. Il primo, attesissimo, è Can Yaman, l’attore turco che, negli ultimi mesi, ha fatto letteralmente impazzire il pubblico femminile. In Italia, si è fatto conoscere grazie alla soap Bitter Sweet, in cui ha interpretato l’affascinante imprenditore Ferit Aslan.

Un ruolo che lo ha fatto entrare nel cuore delle telespettatrici, che non vedono l’ora di rivederlo in tv.  E lo rivedranno in un look decisamente diverso rispetto a quello sfoggiato dall’attore in Bitter Sweet. Addio alla giacca, cravatta e al faccino pulito: Can è decisamente più ‘wild’ del suo Ferit.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati