C’è posta per te, le pesanti accuse di Chiara alla famiglia

di admin

C’è posta per te, le pesanti accuse di Chiara alla famiglia

| domenica 24 Gennaio 2021 - 09:44

Condividi su:

Facebook Twitter
C’è posta per te, le pesanti accuse di Chiara alla famiglia

Chiara e Giuseppe hanno accettato l’invito. Non appena si apre la busta. Chiara sembra impassibile, mentre Giuseppe è commosso nel vedere Vincenzo piangere. Prende la parola mamma Teresa: “Sono quasi dieci anni che non ti vedo. Ti ho cercato sempre. Ti prego, fammi fare la nonna come la faccio con gli altri nipoti.

Fammi conoscere i nipoti. Non mi fare più soffrire ti prego. Apri la busta, non essere così cattiva con me. Io non sono stata una mamma così cattiva. Giuseppe per me sei stato come un figlio, ti prego convinci Chiara ad aprire la busta. Basta con quest’odio, è un peccato mortale. Apri ti prego amore”. Poi interviene Vincenzo:

“Chiara sei bellissima, ti ho sempre amato lo sai. Mi manchi tantissimo, il tuo sorriso, la tua spensieratezza, il tuo amore. Se tutto questo è stata colpa mia, perdonatemi, volevo solo proteggerti. Mi manchi tantissimo, perdonaci. Non soffriamo più. Perdonateci. La mamma ti pensa sempre. Buttiamoci tutto alle spalle. Giuseppe mi dispiace per quello che è successo. Ho cercato un confronto con te ma non mi hai dato mai l’opportunità”.

Anche Veronica ammette di sentire la mancanza della sorella: “Non abbiamo ucciso nessuno, questo è il gesto più eclatante di amore che avremmo potuto farvi per dimostrarvi quanto ci teniamo. Aiutateci a ricomporre questa famiglia”. Chiara non sembra mossa a compassione e attacca la sua famiglia con accuse pesantissime:

“Provo rabbia per tutto quello che mi hanno fatto. Lei non è mai stata una mamma presente. È anaffettiva. Mi hanno lasciata in un mare di guai, ricevo ancora le cartelle esattoriali. Una settimana dopo le nozze, ho ricevuto l’ufficiale giudiziario a casa. Io ho dovuto rinunciare ai miei sogni per colpa della mamma, volevo fare l’infermiera. Non mi ha pagato gli studi.

Io sono stata derubata dei documenti. Puntualmente non trovavo i documenti nella mia borsa, falsificavano la mia firma. Abbiamo fatto anche una denuncia. […] Non posso trovare un lavoro perché ogni volte che firmo un contratto ho le banche alle calcagne”.Giuseppe sostiene anche di aver fatto un prestito alla famiglia di Chiara, soldi che però non sarebbero mai stati restituiti da Vincenzo. La famiglia nega ogni accusa.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati