“C’è posta per te” Giuseppe e “Uomini e donne”. Non si parla d’altro in trasmissione

di admin

“C’è posta per te” Giuseppe e “Uomini e donne”. Non si parla d’altro in trasmissione

| domenica 19 Gennaio 2020 - 00:38

Condividi su:

Facebook Twitter
“C’è posta per te” Giuseppe e “Uomini e donne”. Non si parla d’altro in trasmissione

Giuseppe Vescovo apre la busta a Valeria Soccodato e infrange i sogni di chi lo voleva tronista

Giuseppe Vescovo ha accettato l’invito. La consegna della posta inizia con un video con degli scatti che lo ritraggono con la compagna. Valeria Simona Soccodato, poi, prende la parola:

“Il nostro rapporto è entrato in crisi. C’è stato un momento in cui mi sono sentita più tua madre che la tua donna. So che sei stato male per me e hai cercato di farmi rinsavire. Ho fatto i conti con una donna che non conoscevo, egoista e menefreghista.

Sono qui per dirti che ti amo, non ho paura di dirlo davanti a tutti. Sono qui a chiederti di tornare a casa da me e dalle bambine per avere un rapporto migliore di quello che avevamo, dove la rabbia e i silenzi hanno occultato il nostro amore. Ti amo”.

Giuseppe spiega: “Io mi sono innamorato di lei per il modo in cui stava in mezzo alla gente, per il suo essere estroversa, a parte la bellezza. Da una parte provo un sentimento, dall’altra mi blocco. Io ci sto malissimo a non tornare a casa dalle bambine e a non aiutarla. Però ho bisogno di tempo. Se ho paura di perderla? Certo, ci penso sempre”. Poi, l’uomo dice di essere intimorito all’idea del matrimonio, però quando ha dato l’anello a Valeria era un gesto per dirle che sarebbe stata sua per sempre.

Oggi sente che la sua fiducia è stata tradita. Maria De Filippi prova a farlo ragionare: “Le cose si risolvono insieme, non facendo il fidanzato a distanza”. Valeria dice che al contrario di quanto pensa Giuseppe, è gelosissima di lui. Poi scoppia in lacrime. Giuseppe decide di aprire la busta, fa felice Valeria e infrange i sogni di chi già lo voleva tronista a ‘Uomini e Donne’.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati