Catania, falso allarme bomba a teatro: Raimondo Todaro furioso

di Redazione

Catania, falso allarme bomba a teatro: Raimondo Todaro furioso

| lunedì 05 Giugno 2023 - 00:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Catania, falso allarme bomba a teatro: Raimondo Todaro furioso

Venerdì 2 giugno, al Teatro Metropolitan di Catania, si è svolto l’evento ‘Serata da sballo’ organizzato da Raimondo Todaro e dalla sua Todaro Dance Academy.

Il prof di “Amici” ha portato con sé nella città di cui è originario il vincitore dell’ultima edizione Mattia Zenzola e altri ex protagonisti della scuola di Maria De Filippi, come Benedetta Vari, Alessio Cavaliere, Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli. Qualcuno, però, ha provato a rovinare lo spettacolo lanciando un allarme bomba che si è poi rivelato falso. Al di là di questo spiacevole inconveniente, l’evento si è svolto tranquillamente senza ulteriori intoppi.

Mattia Zenzola e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

L’ira di Raimondo Todaro: “Pezzo di mer**”

Raimondo Todaro non l’ha presa bene e ha esternato la sua rabbia sui social dedicando il dito medio a chi ha pensato bene di lanciare il finto allarme. “A quel pezzo di mer** che voleva rovinarci la serata con la caz**ta della bomba in teatro! – ha scritto in una Instagram Story – Ci ha procurato giusto 40 minuti di ritardo, mi dispiace per quei ragazzi che non sono riusciti a fare la foto”.

Il ballerino catanese tiene la bocca cucita sul suo futuro professionale. Stando a quanto scrive il settimanale “Nuovo”, Raimondo Todaro non sarà riconfermato nella prossima edizione di “Amici”. Tutta colpa, si mormora, di una lite con Maria De Filippi avvenuta durante la registrazione di una puntata. La scena sarebbe stata tagliata e mai mandata in onda. La conduttrice avrebbe accusato Raimondo Todaro di essere “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”. “Nuovo” ha parlato anche di un possibile ritorno a “Ballando con le stelle”.  Interpellata sull’argomento nel corso di un’intervista a “SuperGuidaTv”, Milly Carlucci ha dichiarato che il rumor l’ha fatta sorridere. Un’affermazione che sembra escludere l’ipotesi di un ritorno del ballerino nello show di RaiUno.

Fiorello stuzzica il conterraneo a “Viva Rai2!”

Qualche giorno fa, a “Viva Rai2!”, Rosario Fiorello si è divertito a stuzzicare Raimondo Todaro. “Domanda secca, farai Amici l’anno prossimo?”, ha chiesto a bruciapelo lo showman siciliano. Il ballerino catanese ha risposto con un laconico “E chi lo sa”. Fiorello ha replicato ironicamente con una frase che Todaro ha detto spesso alla De Filippi: “No, Maria, io non sono d’accordo”. “L’hai tenuto bello acceso questo Amici”, ha sottolineato il conduttore.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati