Carolyn Smith, il commovente messaggio a Nadia Toffa durante la chemioterapia

di admin

Carolyn Smith, il commovente messaggio a Nadia Toffa durante la chemioterapia

| mercoledì 14 Agosto 2019 - 21:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Carolyn Smith, il commovente messaggio a Nadia Toffa durante la chemioterapia

La notizia della scomparsa di Nadia Toffa ha toccato tutto il mondo dello spettacolo. Numerose sono state le reazioni nel corso di queste ore, dai colleghi ai personaggi che l’avevano conosciuta a coloro che da lontano avevano seguito la sua lotta, mostrandole affetto e vicinanza. Ecco che, anche un altro volto noto della nostra tv, Carolyn Smith, ha voluto condividere un messaggio di cordoglio.

Il messaggio di Carolyn Smith per Nadia Toffa – Personaggio iconico di Ballando con le stelle, Carolyn Smith pur non conoscendo personalmente Nadia Toffa ha voluto dedicarle un pensiero, una volta raggiunta dalla notizia della sua scomparsa. Un messaggio che contiene un valore ancor più forte, dal momento che anche l’ex ballerina sta affrontando da anni, la sua personale battaglia contro il cancro al seno.

Un male che l’ha colpita più di un anno fa, che la coreografa ha sempre fronteggiato con straordinario coraggio e immensa forza di volontà, condividendo sul suo profilo Instragram i vari momenti di questo tortuoso e lungo cammino verso la guarigione. Ed è proprio mentre è in procinto di sottoporsi alle consuete terapie, che decide di pubblicare una foto dell’ex conduttrice de Le Iene, corredata da un messaggio semplice, ma in egual modo toccante:

Sto andando in ospedale per fare il trattamento e ho raccolto la notizia di una grande donna che ci ha lasciato: Nadia Toffa. Non esistono parole giuste da usare in queste occasioni. Condoglianze alla famiglia ed ai suoi stretti colleghi. Rimane un vuoto immenso. RIP Nadia

Nadia e Carolyn due guerriere – Nadia come Carolyn è stata una guerriera, non si è mai arresa di fronte alle difficoltà e alle sofferenze procuratele dall’avanzare della malattia. Un sorriso era il miglior modo con cui affrontare le proprie giornate per l’inviata di Italia 1 e lo è parimenti per la presidentessa di giuria dello show danzate di Milly Carlucci. Entrambe hanno combattuto, mostrandosi anche nei momenti di dolore, anche quando non era necessario farlo, per documentare le proprie condizioni e fornire notizie sulle condizioni di salute.

Carolyn Smith continua a farlo, non si arrende e combatte, con tutte le sue forze, combatte questa lunga lotta senza perdere la voglia di vivere ogni istante della sua vita e anche per questo motivo, le parole rivolte alla giornalista, spentasi nella notte, rappresentano un messaggio a dir poco eloquente, che racchiude in sé un sentimento di vicinanza e profonda comprensione.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati