Bufera su Uomini e Donne: addio al trono. Maria infuriata annulla le registrazioni: ecco cosa è successo

di admin

Bufera su Uomini e Donne: addio al trono. Maria infuriata annulla le registrazioni: ecco cosa è successo

| giovedì 14 Novembre 2019 - 20:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Bufera su Uomini e Donne: addio al trono. Maria infuriata annulla le registrazioni: ecco cosa è successo

Da quando ha avuto inizio l’edizione di Uomini e Donne, le registrazioni del Trono Classico sono al centro di varie polemiche. Da quando si è scoperto dei piani assurdi di Sara Affi Fella, si è messo in discussione l’autenticità del programma. Ad alimentare tali dubbi ci sta pensando il percorso di Giulio Raselli, poiché ci sono delle prove che dimostrano la sua disonestà.

Come se non bastasse Alessandro Zarino, ha scelto Veronica Burchielli, la quale non è voluta andare via con lui. Ora è seduta sul trono di Uomini e Donne e i telespettatori non sono d’accordo. Se non ci sarà una svolta, probabilmente gli ascolti caleranno e la redazione potrebbe prendere dei provvedimenti e addirittura decidere di annullare o ridurre le registrazioni del trono classico per dare più spazio al trono over. (Continua…..)

Fonti fanno sapere, infatti che le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, saranno annullate se la situazione non cambia. Per i telespettatori è palese ormai che Giulio sta prendendo in giro tutti. Nessuno ha mai visto di buon occhio la sua conoscenza con la corteggiatrice Giulia. I due hanno ammesso di seguirsi da tempo su Instagram, perché un utente social ha notato un like di lui risalente al 31 gennaio 2019.

Allo stesso tempo hanno affermato di non essersi mai incontrati, ma una foto dimostra che hanno trascorso le vacanze insieme a Formentera. Nonostante la ragazza sia coperta dal tronista, si vede chiaramente il tatuaggio sul piede ed è lo stesso che ha Giulio. (Continua…..)

La redazione di Uomini e Donne, non ha ancora detto nulla a riguardo, ma se fosse vera la cosa, Maria de Filippi sarebbe sicuramente infuriata dato che si sta andando a minare la credibilità del programma stesso. Dunque i telespettatori si stanno ponendo delle domande. Come se non bastasse nelle prossime esterne vedremo che passeranno tante tempo da soli in una camera d’albergo. Chiederanno di far spegnere le telecamere, però approfitteranno dei minuti a disposizione per baciarsi. La corteggiatrice Giovanna, nota per i suoi occhi color ghiaccio, ha sempre dubitato di entrambi.

Secondo fonti attendibili sembra che getterà la spugna perché sa di non poter competere con la sua rivale, e crede che il trono di Giulio sia falsato compromettendo così la trasmissione di Uomini e Donne. Per quanto riguarda Alessandro, in seguito a una segnalazione, ha deciso di anticipare di un mese la scelta. Veronica avrebbe potuto dargli una risposta positiva, però si è rifiutata di iniziare una storia con lui. Quando però la conduttrice di Uomini e Donne, le ha dato la possibilità di trovare l’anima gemella, tutti sono rimasti a bocca aperta. Moltissimi i commenti avversi sui social: “Non è giusto perché ha illuso il bel napoletano”. In una romantica esterna infatti, Veronica gli ha confessato di provare dei sentimenti, in quanto non vedeva l’ora di innamorarsi se non poi umiliarlo e prenderne il posto sul trono. Dopo l’ennesima triste vicenda, il pubblico continuerà a seguire Uomini e Donne e il suo trono classico?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati