Bufera su Gemma Galgani: “Segnalazioni assurde, sta prendendo in giro tutti”. L’ Addio a Uomini e Donne, Maria infuriata

di admin

Bufera su Gemma Galgani: “Segnalazioni assurde, sta prendendo in giro tutti”. L’ Addio a Uomini e Donne, Maria infuriata

| venerdì 08 Novembre 2019 - 18:53

Condividi su:

Facebook Twitter
Bufera su Gemma Galgani: “Segnalazioni assurde, sta prendendo in giro tutti”. L’ Addio a Uomini e Donne, Maria infuriata
Loading...

Bufera su Gemma Galgani: “Segnalazioni assurde, sta prendendo in giro tutti
Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono complimentati con l’uomo per il suo bell’aspetto, ed hanno invitato la protagonista di U&D Over a non lasciarsi scappare questa occasione più unica che rara.


Lo spasimante di Gemma è stato al gioco quando l’opinionista ha proposto il “gioco dell’uva”,
ed ha anche chiesto per ben due volte di poter ballare un lento con la dama che l’ha colpito mentre guardava il programma da casa.
La Galgani ha avuto uno sguardo sognante per tutta la durata della puntata
ha svelato di aver provato una forte emozione mentre Juan Luis le parlava all’orecchio durante il ballo.

Loading...


Lo scetticismo del web sulla coppia Gemma-Juan Luis scatena la bufera sulla coppia
La bella sensazione che Gemma ha provato nell’incontrare Juan Luis
non è la stessa che hanno avuto gran parte dei telespettatori: sui social network, infatti,
sono stati scritti tanti commenti di disapprovazione sulla nuova coppia,
che sembra quasi un “remake” di qualcosa di già visto nello studio di Uomini e donne.
“Lui è più sòla del Gabbiano, lei è felice perché si assicura altri mesi da protagonista”
ha digitato qualcuno su Twitter, trovando il consenso di molti internauti.


“Tutto troppo perfetto. Cosa c’è sotto? Business”, ha tuonato un altro utente della rete, che ha anche fatto una previsione sul futuro di questa probabile coppia.è bufera
Secondo la maggior parte dei fan del dating-show, infatti, l’idillio tra la Galgani e il suo spasimante venezuelano durerà finché non saranno costretti a lasciare la trasmissione insieme: lì, a parere di molti, i due inizieranno a discutere, fino alla rottura definitiva.

Loading...


Le anticipazioni sull’ultima registrazione del Trono Over, fanno sapere che la dama torinese è apparsa felice di questa nuova conoscenza: il cavaliere ha addirittura fatto una serenata ad un’estasiata ed emozionata Gemma.
Giorgio Manetti: “Sta prendendo in giro, vuole solo notorietà” Andrà al GF vip
A fronte di questi siparietti, la domanda che molti, si pongono è: Gemma cerca davvero l’amore o solo la notorietà? Giorgio Manetti, il suo ex più famoso,da poco tornato single,  ha detto la sua sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:
“Una persona che tutti i giorni si fa maltrattare in quel modo, a farsi insultare e a farsi denigrare come la giudicate? lei potrebbe anche trovare l’anima gemella ma non lascerà mai la trasmissione”.


Insomma, parole forti che confermano il pensiero dei telespettatori e cioè che UeD ha completamente trasformato Gemma e che lei voglia solo farsi pubblicità.
A riprova c’è una ulteriore indiscrezione sulla pretendente over. Gemma infatti starebbe valutando l’idea di lasciare U&D per partecipare al Grande Fratello Vip, con grande disappunto di Maria de Filippi che pare non sia affatto contenta della cosa.
Sembra infatti che la scelta sia stata già compiuta.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati