Bufera su Barbara D’Urso: “E’ tutto finto, stanno soltanto recitando”

di admin

Bufera su Barbara D’Urso: “E’ tutto finto, stanno soltanto recitando”

| domenica 13 Ottobre 2019 - 20:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Bufera su Barbara D’Urso: “E’ tutto finto, stanno soltanto recitando”
Loading...

Continua a far discutere il gossip riguardante Taylor Mega e la presunta relazione che avrebbe avuto con Giorgia Caldaruolo. In occasione di una nuova puntata di Pomeriggio Cinque è arrivata la confessione sul quanto accaduto, la quale ha lasciato sena parole anche Barbara D’Urso.

“Non è vero niente” – Recentemente, ospite di Pomeriggio LiveMegghie Galo aveva confidato a Barbara D’Urso le sue perplessità circa la relazione che Taylor Mega aveva intrapreso con Giorgia Caldariolo. (Continua…..)

Loading...

In particolar modo, la Galo ha dichiarato: “Io sono amica di Giorgia e capita di parlare di fidanzati e non mi ha mai parlato di questo suo orientamento sessuale. Giorgia mi prendeva spesso in giro dicendo che sono ingenua e che credo nell’amore. Lei è sempre stata una legata a relazioni per interesse.

Me l’ha detto diverse volte e anche in questo caso si tratta di interesse”. Questa continua anche spiegando qual è la sua personale opinione sul gossip: “Secondo me non è vero niente. Io non conosco Taylor e non l’ho mai vista nemmeno a Milano e non lo so. A mio avviso è tutta una cosa finta. Io sto parlando di una persona che conosco bene”. (Continua…..)

Loading...

Barbara D’Urso, smascherato il gossip – In occasione della nuova puntata di Pomeriggio Cinque a fare una nuova rivelazione a Barbara D’Urso è stato Alan Fiordelmondo che ha smascherato il gossip dietro la relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldariolo. L’uomo ha dichiarato: “Questa è una situazione surreale, è tutto finto. A parte le foto pubblicate dal settimanale Nuovo non ci sono altre foto su altri settimanali”. Fiordelmondo continua dicendo:

Giorgia è una perfetta sconosciuta. Non esiste credibilità in questa storia. Quello è un finto servizio, è un posato riuscito male. Non riuscite più a uscirne da questa recita. Ti sei dimenticata Giorgia quella buffonata che hai organizzato con Cameron Dallas?”. “Tutta una finta” – Dunque, sia Taylor Mega che Giorgia Caldariolo hanno messo in atto la loro relazione solo per diventare le protagoniste indiscusse del gossip? Tutto pur di aumentare la loro notorietà, come sostenuto da Alan Fiodelmondo che, sconvolgendo anche Barbara D’Urso, davanti le telecamere di Pomeriggio Cinque dichiara: “È una trovata pubblicitaria molto brutta inventarsi di essere lesbica solo per far parlare. Io conosco molto bene Giorgia e non sapevo niente di questo suo nuovo orientamento sessuale. Lei è sempre stata una legata a delle relazioni per interesse, me l’ha detto diverse volte. Secondo me è tutta una cosa finta”.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati