Bomba Uomini e Donne, beccati in rapporti intimi nel parcheggio dello studio

di Alessia

Bomba Uomini e Donne, beccati in rapporti intimi nel parcheggio dello studio

| martedì 15 Settembre 2020 - 10:58

Condividi su:

Facebook Twitter
Bomba Uomini e Donne, beccati in rapporti intimi nel parcheggio dello studio

La 25esima edizione di Uomini e Donne è iniziata da una settimana circa e già il pubblico ne ha visto di tutti i colori. Non sono mancati i colpi di scena.

Oltre al rinnovo dello studio e le altre tante novità della nuova edizione, Gianni Sperti ha fatto una clamorosa rivelazione. Due protagonisti sono stati beccati a consumare rapporti intimi nel parcheggio degli studi del programma.

Ecco tutti i dettagli:

Stiamo parlando di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due amanti dopo un periodo di crisi, pare si siano ravvicinati e stiano tornando insieme più innamorati che mai. L’opinionista pugliese però si è voluto togliere un sassolino nella scarpa ed ha svelato che i due sarebbero stati beccati in rapporti intimi nel parcheggio del centro Elios di Roma.

Sì, proprio nel parcheggio dove si registrano le puntate di Uomini e Donne. Ma i fatti sarebbero avvenuti quando ancora non si erano dichiarati l’uno per l’altra. Insomma, secondo l’opinionista, la coppia avrebbe ingannato tutti. Il pubblico è rimasto sotto shock.

Ma ci ha pensato la padrona di casa a calmare le acque. Maria De Filippi ha difeso Veronica spiegando che è quasi impossibile che un episodio simile si sia verificato fuori il teatro 6.

Ora non è chiaro se Gianni Sperti abbia assistito lui stesso alla scena o gli sia arrivata una segnalazione. L’unica cosa certa è che ci sono tanti dubbi sulla trasparenza di Veronica e Giovanni. I due dopo una profonda crisi avuta in estate, pare si siano ravvicinati. Riusciranno a difendersi dalle accuse? Lo vedremo nelle prossime puntate.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati