Beth Chapman muore a 51 anni dopo una battaglia con il cancro

di admin

Beth Chapman muore a 51 anni dopo una battaglia con il cancro

| mercoledì 26 Giugno 2019 - 19:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Beth Chapman muore a 51 anni dopo una battaglia con il cancro

Beth Chapman è deceduta. È stata messa in un coma farmacologico tre giorni fa. Beth Chapman è scomparso, come confermato dal marito Duane su Twitter. La star della reality TV è stata messa in un coma medicalmente indotto, dopo essere stata curata per cancro negli ultimi anni.

Sua figlia, Bonnie, ha postato un aggiornamento per i suoi fan sulla sua storia di Instagram il giorno dopo che è stata annunciata la notizia del suo coma, con l’immagine di alcune apparecchiature ospedaliere.

Ha detto: “Non c’è molto di un aggiornamento che posso dare, posso dire che si sta facendo attenzione. “So che voi ragazzi volevate di più, ma sapete che è un coma, molto [sic] può essere aggiornato.” Chapman è noto per essere stato al fianco del marito nella serie televisiva Dog the Bounty Hunter.

Il 51enne ha combattuto contro il cancro per diversi anni ed è stato portato in terapia intensiva presso il Queen’s Medical Center di Honolulu, nelle Hawaii, sabato. In una dichiarazione rilasciata dalla famiglia, il marito Duane ha detto che “chiede umilmente a tutti di pregare per Beth” e ha inviato “sinceri ringraziamenti a tutti per le loro preghiere durante la battaglia di Beth contro il cancro”, secondo Hawaii News Now.

Beth è stata diagnosticata per la prima volta con un tumore alla gola nel settembre 2017 e più tardi in quello stesso anno le è stato dato il via libera. Tuttavia, in seguito è tornato e si è diffuso ai suoi polmoni. Beth è stata ricoverata in ospedale ad aprile dopo aver avuto “gravi problemi di respirazione” e liquido nei polmoni. Dopo che Beth le aveva diagnosticato il cancro per la prima volta, lei e suo marito fecero un programma televisivo intitolato Dog and Beth: Fight of Their Lives, in cui Beth subì un’operazione di 13 ore per rimuovere un tumore di stadio 2.

Il suo cancro è stato confermato come “incurabile” alla fine dell’anno scorso. Beth rimase forte e ribelle per tutta la sua malattia; proprio la scorsa settimana ha condiviso una sua foto su Instagram con l’hashtag, #CancerWillNotBeatMe. I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici di Beth.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati