Belen Rodriguez senza vergogna, l’argentina si mostra con la pat*ta di fuori – Video

di redazione

Belen Rodriguez senza vergogna, l’argentina si mostra con la pat*ta di fuori – Video

| venerdì 14 Dicembre 2018 - 21:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen Rodriguez senza vergogna, l’argentina si mostra con la pat*ta di fuori – Video

Niente da fare Belen Rodriguez è una delle star assolute di Instagram. Con un seguito di circa 7 milioni di followers, la showgirl argentina li incanta spesso con delle Stories da urlo. E proprio qualche ora fa la madre del piccolo Santiago ha postato un video che lascia poco all’immaginazione. La donna ha cercato di ricorrere ai ripari ma ormai il danno era fatto. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

In una recentissima Stories di Instagram, Belen Rodriguez era intenta a provare dei completini intimi. Per coprire le nudità, la conduttrice di Tu si que vales ha utilizzato una grande emoction a forma di mela.

Il risultato, però, non le è riuscito alla perfezione. L’argentina, infatti, nel muoversi non si è accorta che l’emoticon è uscita fuori dal cono d’ombra.

E Quindi? praticamente i milioni di followers dell’ex moglie di Stefano De Martino hanno praticamente visto tutto, ovvero con la pat*ata di fuori(Continua dopo il Video)

Ovviamente trattandosi di un video postato tra le Stories di Instagram, i commenti dei followers sono visibili solo alla diretta interessata. Ma a intuizione, sicuramente i maschietti l’avranno riempita di complimenti mentre le donne avranno speso delle parole poco carine.

Intanto Belen Rodriguez si gode un po’ di riposo dopo il grande successo ottenuto con Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 che quest’anno ha superato ogni record d’ascolto.

Tra qualche settimana la showgirl argentina potrebbe tornare sul piccolo schermo con un ruolo differente. Stando ad alcuni rumors, la donna potrebbe essere una dei giudici della nuova edizione de La Pupa e il Secchione che andrà in onda su Italia 1 e condotto da Simona Ventura.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati