Belen, la prima ecografia della figlia Luna: lo strano dettaglio

di admin

Belen, la prima ecografia della figlia Luna: lo strano dettaglio

| giovedì 11 Marzo 2021 - 16:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen, la prima ecografia della figlia Luna: lo strano dettaglio

Belen Rodriguez è gioiosa, incinta della seconda figlia, Luna Marie. La showgirl argentina ha postato sulle stories di Instagram il primo tenerissimo scatto della secondogenita.

La bimba in arrivo è figlia di Belen e dell’hair stylist 25enne Antonino Spinalbese. Belen e l’hair stylist sono più felici e uniti che mai, e a tal proposito Antonino ha detto: 

“Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà”. Qualche settimana fa, a Verissimo, Belen ha rivelato di essere in attesa di una femminuccia e che il nome sarà Luna Marie.

Prima dell’annuncio di questa seconda gravidanza la showgirl aveva confessato di aver avuto un aborto spontaneo. Lei e Antonino avrebbero tentato di nuovo ad avere un figlio e lei sarebbe rimasta incinta dopo un solo mese, realizzando finalmente il suo sogno.

Oggi, la prima ecografia della piccola. La tenera immagine ha fatto subito il giro del web e in tanti hanno notato un dettaglio: “Luna ha il profilo di mamma Belen, è identica”. E ancora:

“Ha lo stesso naso di Belen, due gocce d’acqua”. La showgirl aveva dichiarato: “Speriamo che stavolta mi assomigli”. Facendo riferimento al primogenito Santiago, tale e quale a papà Stefano De Martino.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati