Belen e Stefano, arriva la soffiata: “Lo annunceranno a Natale”. E il gossip vola

di admin

Belen e Stefano, arriva la soffiata: “Lo annunceranno a Natale”. E il gossip vola

| lunedì 09 Dicembre 2019 - 14:36

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen e Stefano, arriva la soffiata: “Lo annunceranno a Natale”. E il gossip vola

Stefano De Martino chiude le porte alla possibilità di calcare il palco di “Sanremo 2020”. Una decisione ponderata, maturata a partire dalla necessità di non bruciarsi in un momento professionale che potrebbe costargli gli sforzi prodotti fino a oggi: “Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza”.

Stefano De Martino non sarà a Sanremo 2020. Lo ha chiarito nel corso di un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, in risposta ai rumors che lo volevano pronto a calcare il palco del Festival. Un’eventualità vicina al punto che perfino Carlo Freccero, pigmalione di Stefano in Rai, si era sbilanciato. “No, grazie” risponde lui dopo averci pensato. Una scelta ponderata, maturata a partire dalla necessità di non sfidare la sorte in vista di una prova connessa a un rischio altissimo:

Ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza.

La fortuna dell’ex scugnizzo di Torre Annunziata
Nato 30 anni fa in un paese in provincia di Napoli, Stefano è diventato ballerino, poi latin lover, oggi conduttore. Sposato con la donna più desiderata d’Italia, madre di suo figlio Santiago, in questa seconda fase della sua carriera ha deciso di puntare sulla verve. È questa la caratteristica che gli ha consentito di distinguersi, unita a una concreta dose di fortuna. Lui stesso lo ammette:

Ho una fortuna: mi basta il minimo sforzo per sorprendere. Il punto è uno: magari mi sottovalutano per l’apparenza o l’idea preconcetta, quindi basta un po’ di studio, di approfondimento per ribaltare i canoni del giudizio altrui.

Belen Rodriguez, visto che ormai sono saltate le nozze bis con il suo Stefano De Martino per non si sa quale motivo, vorrebbe dare a tutti i costi una bella notizia alla sua famiglia il giorno di Natale: la dolce attesa di un secondo figlio. 
Difatti proprio sul settimanale Ora si legge: “Lei e Stefano non hanno mai negato la volontà di allargare la famiglia proprio come sugello al loro ritrovato amore…”.Chissà se il 25 arriverà l’annuncio della gravidanza o anche questo gossip si rivelerà una bufala.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati