Barbara Palombelli confida: “Serena nella casa del GF, ce l’ha detto lo psichiatra”

di redazione

Barbara Palombelli confida: “Serena nella casa del GF, ce l’ha detto lo psichiatra”

| venerdì 03 Maggio 2019 - 12:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Barbara Palombelli confida: “Serena nella casa del GF,  ce l’ha detto lo psichiatra”
Loading...

Questa sera tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show ci sarà Barbara Palombelli. La conduttrice, al centro del gossip dopo la partecipazione della figlia adottiva Serena al Grande Fratello, ha deciso di dire la sua riguardo alla presenza della figlia nella Casa.

A quanto pare né lei, né il marito, Francesco Rutelli, inizialmente appoggiavano Serena, nonostante la ragazza avesse comunicato già da tempo il suo desiderio di prendere parte al reality.

Loading...

Con il tempo il suo parere si è smussato ma non quello del marito che si è opposto fino alla fine chiedendo aiuto anche allo psichiatra che li segue.

“Tu e Rutelli eravate d’accordo?”, ha chiesto Costanzo alla conduttrice di Forum riferendosi chiaramente alla partecipazione della figlia al Grande Fratello.

Loading...

“Io ero molto d’accordo perché me lo chiedeva da 10 anni. Francesco era contrario. Però abbiamo chiesto aiuto allo psichiatra che ci segue e ci ha detto di mandarla, perché l’avrebbe rafforzata”. Questa sera si parlerà anche della questione adozione:

nell’ultima puntata Serena ha deciso di non incontrare la madre biologica ma subito dopo ha avuto un pesante crollo emotivo nella Casa.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati