Ballando con le stelle, la brutta notizia per Milly Carlucci poco fa

di admin

Ballando con le stelle, la brutta notizia per Milly Carlucci poco fa

| giovedì 22 Ottobre 2020 - 09:36

Condividi su:

Facebook Twitter
Ballando con le stelle, la brutta notizia per Milly Carlucci poco fa

Una nuova tegola si abbatte su Ballando con le Stelle? Non bastava lo slittamento di sei mesi, poi i contagiati e un altro rinvio, il ricovero d’urgenza di Todaro per appendicite e la tendinite che sta bloccando Elisa Isoardi.


Ci sarebbe ora una donna potente e cattiva che creerebbe problemi allo show di Milly Carlucci. Qualche lettore malpensante penserà subito ad una presenza esterna, e invece sarebbe addirittura all’interno della produzione.
Un articolo che sta facendo il giro del web, finito addirittura in prima pagina su Dagospia, riferisce infatti uno spiffero clamoroso sullo show di Milly Carlucci.

Molti dei concorrenti di “Ballando con le Stelle” parlano di un clima non proprio idilliaco dietro le quinte e hanno rivelato di aver a che fare con una donna molto cattiva che ha un peso importante nel programma. Pensate a Selvaggia Lucarelli? No, non é lei.

Ammetto di essermi fatto due risate, non solo per la lunga e nota vicinanza a Milly e a Ballando che mi portano a bollare tutto ciò come elucubrazioni fantasiose, ma per vedere fino a che punto si possono spingere le FAKE news.


Ah, dimenticavo. L’articolo è apparso su Novella 2000 e nello stesso reportage si parla dell’abbandono di Gemma da Uomini e Donne. Pure i muri sanno che è murata (viva) nel programma della De Filippi. Poveri noi, povero giornalismo!

FOTO: GOOGLE

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati