Baci tra Paola Caruso e Moreno Merlo di Temptation Island, tra i due è davvero amore

di admin

Baci tra Paola Caruso e Moreno Merlo di Temptation Island, tra i due è davvero amore

| venerdì 02 Agosto 2019 - 13:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Baci tra Paola Caruso e Moreno Merlo di Temptation Island, tra i due è davvero amore

La foto scattata dai paparazzi di Spy conferma quello che era già ipotizzabile, a guardare le foto Instagram di Paola: la Caruso, mamma da appena cinque mesi e in rotta con l’ex Francesco Caserta, ha iniziato una relazione insieme al modello e deejay, intravisto in televisione tra i single di Temptation Island.

Dopo i post Instagram, arriva la conferma dalla paparazzata di Spy: Paola Caruso e Moreno Merlo stanno davvero insieme. La Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, neomamma del piccolo Michele, ha ritrovato il sorriso dopo la delusione subita da Francesco Caserta. Al suo fianco c’è il bel modello piemontese, che televisivamente parlando è stato lanciato dall’ultima edizione di Temptation Island. L’immagine pubblicata dal magazine non lascia spazio a dubbi.

Paola Caruso e Moreno Merlo sono inseparabili
Le romantiche effusioni immortalate da Spy non fanno che confermare quello che era già ipotizzabile. La Caruso e Merlo non si nascondono, tanto che lui è apparso in due foto Instagram pubblicate da lei: erano insieme all’anteprima vip de Il Re Leone a Milano, e poi in riva al lago Maggiore con Michelino. 

Lui è un modello e deejay, che ha lavorato anche come sales manager per alcuni brand di moda. A Temptation Island è stato visto parlare con Katia Fanelli, ma non ha raggiunto un ruolo di primo piano. Poco male, dal momento che Moreno ha trovato l’amore (e anche la fama) fuori dal programma di Canale 5.

L’ex Francesco Caserta è legato a Raffaella Fico
Paola Caruso è diventata mamma cinque mesi fa, ma sembra che Francesco Caserta non abbia mai incontrato il bambino. I due sono ai ferri corti da un anno e lui ha persino messo in dubbio di essere il padre di Michele. Caserta, inoltre, è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico, contro la quale la stessa Caruso ha riservato parole di fuoco:

“Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore”.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati