“Avevo perso ogni speranza” Eleonora Daniele disperata. La preghiera per la figlia

di admin

“Avevo perso ogni speranza” Eleonora Daniele disperata. La preghiera per la figlia

| mercoledì 12 Febbraio 2020 - 19:14

Condividi su:

Facebook Twitter
“Avevo perso ogni speranza” Eleonora Daniele disperata. La preghiera per la figlia

La conduttrice di Storie Italiane programma mattutino di Rai 1, Eleonora Daniele, fa ricorso alla preghiera per un evento molto triste che colpisce la sua vita. Reduce già da un recente dolore, la morte di suo fratello.

Eleonora era stata avvistata in chiesa insieme al marito Giulio Tassoni a pregare per un desiderio che non riusciva a realizzare. Le sue recenti dichiarazioni ha affermato: È stata mia mamma, quando ero bambina, ad insegnarmi il valore della preghiera. Io credo nella figura dell’angelo custode, sento di averne uno accanto che mi protegge”
Continua…

Eleonora e suo marito, da molto tempo cercavano di avere un figlio che però non arrivava, nonostante i vari tentativi. Ma quando lei aveva perso totalmente le speranze, accade qualcosa che stravolge tutto!

In un intervista rilasciata ad un noto settimanale ha confessato: È stata mia mamma, quando ero bambina, ad insegnarmi il valore della preghiera. Io credo nella figura dell’angelo custode, sento di averne uno accanto che mi protegge”. Oltre al papà, la futura neomamma ha perso il papà nel 2010 ed è certa che lui la segue da lassù in ogni suo passo. Continua..

Il suo commovente annuncio la conduttrice di Storie Italiane, lo ha fatto durante la messa in onda della trasmissione, rivelando come prima grande emozione di questo 2020, l’arrivo della sua piccola Carlotta: Il 7 gennaio, alla fine della sua puntata ha confessato con immensa gioia e commozione non riuscendo a nascondere gli occhi lucidi ha confermato i sospetti apparsi tramite i social.

L’annuncio è stato condiviso con grande affetto dal suo amico e collega Alberto Matano, che lo ha voluto riproporre durante la messa in onda de: “La Vita in Diretta”. Il conduttore si è congratulato con l’amica dichiarando di apprezzare la sua sincerità. La Daniele ha condiviso il gesto dell’amico sui social ringraziandolo: Grazie al mio caro amico Alberto Matano per questo messaggio speciale”. Inoltre Eleonora ha postato una sua foto con il pancione dedicando delle parole bellissime per la sua piccola in arrivo: “L’attesa di conoscerti … sento che anche tu scalpiti qui dentro … chissà che carattere avrai.. e quanto sarai bella.. I fan sono stati felicissimi pe ril post di Eleonora che hanno riempito la conduttrice di complimenti calorosi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati