Arisa: “Cari uomini, con voi ho chiuso!”

di Redazione

Arisa: “Cari uomini, con voi ho chiuso!”

| giovedì 18 Agosto 2022 - 21:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Arisa: “Cari uomini, con voi ho chiuso!”

Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, si confessa in un’intervista al settimanale “Oggi”. La cantante, 40 anni il prossimo 20 agosto, si mette a nudo svelando le proprie debolezze. “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”, esordisce. Reduce dalla rottura con il ballerino Vito Coppola conosciuto a “Ballando con le stelle”, Arisa confida di essere “in convalescenza” e non di non volere più soffrire. “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo – spiega – Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

Arisa (Foto Instagram)

“Ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è per sempre”

La cantante vorrebbe un figlio. “Ma penso sarebbe meglio senza un compagno – precisa – Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”. “Neanche stare con le donne sarebbe una soluzione – aggiunge – e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini”.

Arisa (Foto Instagram)

“Il mio dimagrimento? Ho avuto una delusione d’amore molto grande”

Paladina della body positivity, Arisa non ha esitato a mostrarsi senza filtri sui social. Negli ultimi mesi, ha perso 10 chili e la sua trasformazione fisica, agevolata dagli allenamenti per il programma “Ballando con le stelle”, è sotto gli occhi di tutti. “Ho avuto una delusione d’amore molto grande – ha confessato Arisa in una recente intervista al “Corriere della Sera” spiegando il suo dimagrimento – Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni (…) Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati