Amici 2019, non era mai successo prima: “Bacio bollente e rimangono in mutande”

di admin

Amici 2019, non era mai successo prima: “Bacio bollente e rimangono in mutande”

| sabato 30 Novembre 2019 - 18:15

Condividi su:

Facebook Twitter
Amici 2019, non era mai successo prima: “Bacio bollente e rimangono in mutande”
Loading...

Il video alla fine dell’articolo. Le lezioni della scuola di Amici entrano nel vivo e la temperatura in sala prove cresce. Questa volta i protagonisti sono stati il ballerino Javier (il preferito della maestra Celentano) e la bella professionista Elena D’Amario.

I due erano in sala prove a studiare la coreografia che balleranno presumibilmente sabato. Un ballo passionale, quasi ero tico, dove il contatto tra i due ballerini è inevitabile. Durante le prove la sintonia tra i due è apparsa molto evidente tanto che non sembrano allievo e maestra, bensì due affermati professionisti. (Continua…)

Loading...

Il giovane ballerino della squadra di Gaia ha comunicato alla sua insegnante la sua idea per sviluppare al meglio l’esibizione e vincere così la sfida a squadre del sabato. Ed Elena D’Amario è sembrata subito d’accordo nell’accogliere quanto proposto da Javier. Le immagini andate in onda testimoniano un’affiatamento speciale e professionale molto forte tra i due.

D’altra parte Javier sembra essere uno dei ballerini più quotati di questa diciannovesima edizione di Amici. “Un’esibizione al bacio questo passo a due di Javier con Elena, merita il punto?”. Al bacio? Espressione riduttiva viste le contorsioni erotiche dei due ad Amici, davanti a un pubblico di ragazzini estasiati. (Continua…)

Loading...

Una specie di Cinquanta sfumature di nero all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Lui è il ballerino Javier (il preferito della maestra Celentano) e lei la bella professionista Elena D’Amario. Si sono esibiti in un ballo passionate, con bacio con lingua e addirittura lui che le toglie la maglietta e la lascia in reggiseno nero. La scena era talmente realistica che, a meno che i due siano due attori da Oscar, lascia pensare a una storia in amore (reale) in corso dalle parti degli studi Mediaset. Beata gioventù…

Ma chi sono i due ballerini che hanno riscaldato l’atmosfera in sala prove? Elena D’Amario è una ballerina professionista che si è formata nella scuola di Amici prima di intraprendere una carriera internazionale mentre Javier Rojas, è il giovane ballerino cubano che con il suo talento ha stregato la maestra Celentano. Javier è un ragazzo molto riservato: per conoscerlo meglio non perdetevi tutte le puntate della diciannovesima edizione di Amici.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati