Amici 20, gaffe in diretta social: “Sesso e autoerotismo”

di admin

Amici 20, gaffe in diretta social: “Sesso e autoerotismo”

| mercoledì 07 Aprile 2021 - 23:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Amici 20, gaffe in diretta social: “Sesso e autoerotismo”

Scandalo hot per Amici 20. Arianna Gianfelice ha lasciato la scuola del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi già da qualche mese, prima che iniziasse la fase serale, ma le sue parole sono finite sulla bocca di tutti.

La ragazza ha commesso una clamorosa gaffe durante una diretta Instagram insieme a Ibla e Riccardo Guarnaccia mentre voleva rispondere alla domanda di un fan che le chiedeva se dentro la casetta dove alloggiano gli studenti del reality show si potesse fare sesso.

Ibla ha risposto negativamente, ma la Gianfelice ha svelato un episodio piccante che coinvolge Enula, un altro partecipante: “Farlo in casetta? No, proprio no – ha replicato – ma io mi ricordo quando Enula ha detto ‘ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende’”.

La rivelazione sull’autoerotismo di un altro concorrente ha lasciato senza parole gli altri allievi che erano in diretta con lei, che hanno cercato di minimizzare l’accaduto e di passare ad un altro discorso ammonendola: “Non parliamo degli assenti”.

La novità di quest’anno è che i concorrenti di Amici vivono tutti nella stessa casa a causa delle restrizioni dovute al Covid e non in un hotel come succedeva nelle precedente edizione. Sulla questione dei rapporti sessuali è stato poi Guarnaccia a svelare un’altra curiosità:

all’interno dell’abitazione esisterebbero delle stanze “senza telecamere e senza microfoni” dove gli allievi hanno avuto l’opportunità di andare a coppie per circa mezz’ora. Quello che è successo dentro non è stato svelato, ma è facile immaginarlo. E la diretta che ha svelato i dettagli a luci rosse ha fatto il giro del web.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati