Amazon sta vendendo museruole di cani che sembrano visi umani

di redazione

Amazon sta vendendo museruole di cani che sembrano visi umani

| lunedì 17 Giugno 2019 - 16:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Amazon sta vendendo museruole di cani che sembrano visi umani

Che sia perché il tuo cane non può smettere di abbaiare o è un po ‘più aggressivo di quello che vorresti con altri doggos o persone, le museruole sono una sfortunata realtà di vita per molti proprietari di cani – e non sembrano quasi intimidatorie.

I museruole sono essenzialmente una gabbia per la bocca del tuo cane, facendolo sembrare un re della pelliccia di Hannibal Lecter. E onestamente, il mio cuore si spezza ancora ogni volta che vedo Lady from Lady and the Tramp in quel Muzzle. Ma ora c’è una soluzione.

Il tuo cane non sembrerà mai più il cane più temibile del parco (seriamente, anche i chihuahua sembrano feroci con le museruole) grazie a queste museruole canine che sembrano visi umani. Ora, invece di far rinculare le persone alla vista del tuo cane, non saranno in grado di impedirsi di sorridere.

Disponibili per $ 10,99 ciascuno su Amazon, queste museruole hanno in mente il comfort e la sicurezza del tuo cane e, anche se potrebbe non assomigliare, il naso e la bocca della museruola sono aperti, consentendo loro di respirare in tutta sicurezza.

I musi sono disponibili in una varietà di espressioni, dalle smorfie alle labbra, quindi sarà facile trovarne uno che si adatti alla personalità del tuo cane.

C’è persino una museruola che mostrerà al tuo cane di fumare un sigaro! Una cosa è certa, se ogni cane fosse equipaggiato con uno di questi, il tuo parco locale sarebbe molto più impegnato!

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati