Alfonso Signorini si è fidanzato? Chi è il suo compagno?

di admin

Alfonso Signorini si è fidanzato? Chi è il suo compagno?

| domenica 12 Gennaio 2020 - 14:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Alfonso Signorini si è fidanzato? Chi è il suo compagno?

Alfonso signorini ha trovato l’amore? E chi sarebbe il suo nuovo fidanzato? Alfonso signorini è volato agli onori delle cronache grazie alla conduzione del Grande Fratello Vip che sta eseguendo magistralmente.

Ora che però è più esposoto alle luci dei riflettori , le curiosità su di lui cadono a pioggia. I suoi follower e non solo, sono molto incuriositi in merito alla vita privata/sentimentale di Alfonso, infatti vogliono sapere più cose possibili sul conto. Ad esempio Alfonso Signori si è fidanzato?
(Continua…)

Alfonso signori è lo storico direttore di Chi, oltre che conduttore del Grande Fratello, un personaggio che abbiamo imparato a conoscere. Un grande stimatore e amatore dell’opera lirica, uno spiccato talento per il gossip dalla mente elegante e fine che lo ha ribattezzato a modero Oscar Wilde, non ha fatto mai mistero della sua omosessualità. L’ultimo suo compagno è Paolo Galimberti. Lui stesso ha ammesso e parlato di questa storia d’amore, ma allo stesso tempo, ora che la storia è finita, Signorini ha ammesso che ha qualche “problema con la fedeltà”.

Diciamo che ha una visione un po’ particolare sull’argomento, eccome riporta la rivista Glamour: secondo lui richiede un po’ troppo sacrificio e impegno. La storia tra Alfonso e Paolo Galimberti è iniziata nel 2000 ma poi…
(Continua…)

E anche se lui ne parla al passato, non è detto che sia finito il loro amore. I due non hanno mai pensato ad un matrimonio, poichè entrambi non lo ritengono necessario dover fare una promessa su qualcosa di troppo complicato ” a loro avviso”

Il mistero aleggia attorno ad Alfonso, è fidanzato o non lo è? Chissà se durante la programmazione di GF VIP 2020 verranno a galla nuove indiscrezioni sulla sfera amoro

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati