Aereo con 191 persone a bordo si schianta durante l’atterraggio, ci sono diversi morti (Video)

di admin

Aereo con 191 persone a bordo si schianta durante l’atterraggio, ci sono diversi morti (Video)

| venerdì 07 Agosto 2020 - 18:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Aereo con 191 persone a bordo si schianta durante l’atterraggio, ci sono diversi morti (Video)

Alla fine dell’articolo il video di sky. Questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti aerei che si sono verificati in India negli ultimi anni. Il primo è della sera di capodanno del 1978 quando quando un volo passeggeri dell’Air India si è schiantato al largo della costa di Bandra, Bombay (ora Mumbai). Tutti i 213 passeggeri e l’equipaggio a bordo sono stati uccisi.

Un aereo dell’Air India con 191 persone a bordo e proveniente da Dubai è uscito di pista e si è spezzato in più parti durante un atterraggio nell’aeroporto di Kozhikode, conosciuta anche come Calicut, nello Stato del Kerala, nel sud del Paese. (Continua…)

Secondo i media locali, sono tre le vittime accertate al momento, una delle quali è il pilota, ma almeno 40 persone sono rimaste ferite.

L’incidente è avvenuto alle 19.38, ora locale, mentre sulla zona stavano cadendo forti piogge che potrebbero aver disturbato le manovre di atterraggio del pilota. Dopo essere finito fuori pista, il mezzo è precipitato in un dirupo di 30 metri, scrivono i giornali locali. (Continua…)

Molti dei passeggeri sono stati ricoverati in ospedale a causa delle lesioni, ma il bilancio delle vittime è stato limitato dal fatto che l’aereo non si è incendiato. Le squadre di soccorritori e le forze dell’ordine stanno ancora intervenendo sul luogo dell’incidente.

L’aereo non era un volo di linea ma un velivolo dell’Air India adibito a collegamento speciale di rimpatrio per i cittadini indiani bloccati all’estero dal coronavirus. I voli internazionali da e per il Paese sono infatti sospesi fino al 31 agosto. Immagine di repertorio, di seguito il video di Sky. Notizia in Aggiornamento.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati