Adriano Gagliani ricoverato in ospedalr per covid: le sue condizioni

di admin

Adriano Gagliani ricoverato in ospedalr per covid: le sue condizioni

| giovedì 11 Marzo 2021 - 16:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Adriano Gagliani ricoverato in ospedalr per covid: le sue condizioni

Adriano Galliani ex dirigente del Milan e oggi del Monza ha subito un aggravamento delle proprie condizioni di salute ed è stato ricoverato a scopo precauzionale in ospedale a causa del Covid.

Due settimane fa il club brianzolo aveva fatto sapere che Galliani era stato trovato positivo dopo aver effettuato il tampone ed è finito in isolamento domiciliare. Ora i medici hanno deciso precauzionalmente di ricoverarlo in ospedale.

Adriano Galliani è ricoverato in ospedale. Il dirigente del Monza, infatti, dopo aver contratto il Covid-19 (come riporta liberoquotidiano.it) è stato trasferito in ospedale in via precauzionale.

Due settimane fa circa, il suo club aveva dato notizia della positività di Galliani al tampone molecolare e del suo relativo isolamento, e ora il dirigente si trova in ospedale.

Al suo grande amico e socio in affari Silvio Berlusconi era toccata la stessa sorte: dopo la positività, era stato ricoverato in ospedale a settembre (a un mese dal contagio) presso il San Raffaele di Milano, con una degenza di una decina di giorni.

In seguito si era trasferito in Francia per la convalescenza.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati