“Abbiamo perso la nostra bambina”, l’annuncio social di Hilaria Baldwin (Video)

di admin

“Abbiamo perso la nostra bambina”, l’annuncio social di Hilaria Baldwin (Video)

| martedì 12 Novembre 2019 - 19:03

Condividi su:

Facebook Twitter
“Abbiamo perso la nostra bambina”, l’annuncio social di Hilaria Baldwin (Video)
Loading...

Il video alla fine dell’articolo. È un altro momento difficile per Alec e Hilaria Baldwin. L’attore e la moglie hanno perso la figlia che aspettavano. A dare la notizia è stata la stessa ex insegnante di yoga, su Instagram, dove ha condiviso un video che la ritrae con la primogenita Carmen Gabriela, 6 anni, e un lungo post:

«Siamo molto tristi di condividere che oggi abbiamo saputo che il nostro bambino è morto a 4 mesi. Vogliamo che sappiate che anche se non stiamo bene adesso, lo saremo. Siamo così fortunati con i nostri quattro bambini sani, e questo non lo dimenticheremo mai». (Continua…..)

Loading...

Hilaria ha aggiunto come per lei questa perdita sia stata uno shock, lo ha scoperto durante una visita, ma alla figlia Carmen ha detto che si impegnerà per darle una sorellina: «Faremo del nostro meglio», ha aggiunto, pregando i paparazzi di stare lontani per un po’: «È tutto quello che chiedo».

Sarebbe stata proprio una femmina la quinta figlia della coppia. L’annuncio Hilaria e Alec lo avevano dato ai bambini ( e al mondo) in modo simpatico, condividendo un video che li ritraeva alle prese con dei bambolotti da svestire, fino a scoprire il colore della tutina che indossavano, rosa, appunto. (Continua…..)

Loading...

«Non è andata come previsto, sono molto triste. Stasera è la mia ultima notte con lei… un’esperienza così strana», ha aggiunto Hilaria su una storia Instagram. Per la Baldwin e il marito si tratta della seconda perdita nel giro di pochi mesi. «Sono incinta ma il bambino non cresce» aveva rivelato lei la scorsa primavera temendo un aborto, cosa che poi si era davvero verificata. Che le speranze di portare a termine la gravidanza fossero minime non lo aveva mai nascosto, così come da sua abitudine con i follower, con i quali ha un rapporto senza troppi filtri. E poi era arrivata la notizia della nuova attesa.

Tra le prime a manifestarle vicinanza in queste ore difficili, Hailey Baldwin, nipote di Alec (la modella moglie di Justin Bieber è figlia del fratello Stephen). «Mi dispiace così tanto, vi voglio bene ragazzi», ha commentato la modella. Ad attutire il colpo, la famiglia numerosa. Oltre a Carmen, ci sono Rafael Thomas, 4 anni, Leonardo Ángel Charles, 3, e Romeo Alejandro David, 17 mesi. E Hilaria ha saputo cogliere la sua fortuna in un momento così delicato.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati