A 23 anni partorisce 3 gemelli e solo dopo scopre il miracolo: “Un caso su 200 milioni”

di redazione

A 23 anni partorisce 3 gemelli e solo dopo scopre il miracolo: “Un caso su 200 milioni”

| venerdì 26 Aprile 2019 - 18:32

Condividi su:

Facebook Twitter
A 23 anni partorisce 3 gemelli e solo dopo scopre il miracolo: “Un caso su 200 milioni”

Becki-Jo e il suo fidanzato Liam vivono a Liverpool, nel Regno Unito, insieme alla figlia Indiana. I genitori volevano tanto che la piccola Indiana avesse un fratellino, quindi Becki-Jo è rimasta incinta per la seconda volta quasi subito. Ma questa gravidanza le ha riservato un sacco di sorprese, scrive il Daily Mail. All’inizio della gravidanza, Becki-Jo ha iniziato a soffrire di nausea e mal di testa. Lei e Liam sospettavano che qualcosa non andasse. Durante la prima ecografia, ne hanno avuto conferma.

Quel giorno Becki-Jo ha scoperto di aspettare 3 gemelli, una grandissima sorpresa per lei e per Liam. All’inizio la gravidanza è andata molto bene, sia la mamma che i bambini erano in salute. Tuttavia, alla 31esima settimana, sono sorte delle complicazioni molto serie e la donna ha cominciato ad avere le contrazioni, ma i bambini erano troppo piccoli per venire al mondo.

I tre maschietti della coppia sono stati fatti nascere con un cesareo d’urgenza. I bambini, Roman, Rocco e Rohan, pesavano solo 1.6kg e sono rimasti 6 settimane in terapia intensiva.

Col passare dei giorni, i genitori facevano sempre più fatica a distinguere i bambini perché erano praticamente identici. Avere tre gemelli omozigoti è molto raro, una possibilità che i medici non avevano neanche preso in considerazione. Tuttavia, Becky-Jo ha deciso di saperne di più.

Alla fine hanno scoperto che i tre bambini erano gemelli omozigoti. Si tratta di un fenomeno molto raro, esiste solo 1 possibilità su 200 milioni che i gemelli siano identici, ha scritto il Daily Mail. A volte i genitori fanno fatica a distinguerli, soprattutto quando dormono. Ma mamma Becki-Jo riesce a distinguerli grazie alle voglie con cui sono nati. Quando sono svegli, riesce a distunguerli perché i tre bambini hanno personalità molto diverse.

La sorella maggiore, Indiana, è molto orgogliosa e felice dei suoi nuovi fratellini. Noi auguriamo loro tanta fortuna nella vita. Non dimenticate di condividere queste bellissima foto con i vostri amici! (Credits foto: MeravigliosoGuru)

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati