25enne scomparso da 10 anni, ritrovato morto incastrato dietro ad un frigo

di admin

25enne scomparso da 10 anni, ritrovato morto incastrato dietro ad un frigo

| martedì 23 Luglio 2019 - 17:29

Condividi su:

Facebook Twitter
25enne scomparso da 10 anni, ritrovato morto incastrato dietro ad un frigo

Nel 2009 Larry Ely Murillo-Moncada era scappato di casa per rifugiarsi nel supermarket dove lavorava

È stato ritrovato il corpo di Larry Ely Murillo-Moncada, a 10 anni dalla sua scomparsa, dietro al frigorifero del supermarket “No Frills”, in Iowa, dove lavorava. Aveva 25 anni quando, nel 2009, era uscito arrabbiato di casa senza tornarci mai più. Lo riporta il People. 


All’epoca il ragazzo si stava sottoponendo ad una cura, ed era solito avere comportamenti irrazionali. Secondo il sergente Danielson, il giorno della scomparsa Murillo-Moncada era fuggito da casa senza calzini, scarpe, chiavi e auto nonostante la tempesta di neve in atto.

Non aveva il turno a lavoro ed è entrato nel negozio senza farsi notare da nessuno. Il corpo è stato ritrovato dai lavoratori di una ditta appaltatrice che stavano svuotando il negozio, chiuso da 3 anni.


L’autopsia eseguita sul corpo del ragazzo ha escluso segni di trauma e il dipartimento delle indagini penali considera il caso come una morte accidentale. Secondo la ricostruzione di Danielson, Murillo-Moncada si sarebbe arrampicato sopra i frigoriferi per poi cadere e rimanere intrappolato nei 45 cm di spazio tra il muro e l’elettrodomestico. Ex dipendenti del supermarket hanno confermato che spesso per prendersi una pausa “non ufficiale” andavano nel magazzino e si sedevano sopra i refrigeratori.


Nessuno avrebbe sentito le urla del ragazzo per via del rumore dei congelatori. ”È stata una caduta di circa 3 metri. Il luogo era molto rumoroso, probabilmente nessuno poteva sentirlo chiedere aiuto”, sostiene il sergente Danielson.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati