19enne muore in un incidente stradale per aver inviato un messaggio al suo ragazzo

di admin

19enne muore in un incidente stradale per aver inviato un messaggio al suo ragazzo

| lunedì 22 Luglio 2019 - 10:55

Condividi su:

Facebook Twitter
19enne muore in un incidente stradale per aver inviato un messaggio al suo ragazzo

Un semplice messaggio di testo ha preso la vita della diciannovenne Angelina Holloway. La sua morte è ora al centro di una nuova campagna anti-sms alla guida nella Contea di Citrus e vogliamo estenderla anche in Italia. Il 18 aprile 2016, mentre guidava verso casa, Angelina è uscita fuori strada scontrandosi contro un albero. È morta all’impatto.

“Quando ho trovato il suo telefono il giorno dopo, era sotto le macerie nella sua auto”, ha detto Marvalene Corlett, la madre di Holloway. Il suo ultimo messaggio è stato inviato alle 2:11 di quel giorno al suo ragazzo dicendo: “Non vedo l’ora di vederti questo fine settimana!” “E ‘stato devastante”, ha aggiunto la madre.

Sua figlia era giovanissima e aveva una vita intera davanti a lei. Aveva pianificato di studiare psicologia alla Southeastern University in Lakeland.  “Stava per andare in Uganda come missionaria, era eccitata per questo”, ha detto Corlett.

Un anno dopo la morte di Holloway, sua madre sta aiutando a sensibilizzare sui pericoli del mandare sms e guidare attraverso una campagna lanciata dall’ufficio dello sceriffo della contea di Citrus chiamata #JustDriveCitrus. La faccia di Angelina Holloway – e il messaggio di testo che le ha tolto la vita – è ciò che i guidatori vedranno lungo la Highway 41 a Inverness fino a gennaio.

“Voglio che colpisca il cuore, voglio che vedano che è una realtà, che succede”, ha detto Michele Tewell, che ha contribuito a lanciare la campagna. “Ci è voluta la vita di Angelina”. “Sono più le persone che usano un cellulare alla guida che non i guidatori ubriachi”, ha detto Tewell.

Corlett dice che sua figlia voleva aiutare gli altri da adulta, con l’intenzione un giorno di adottare bambini provenienti da altri paesi. Ha detto che sa che la morte di sua figlia avrà un grande impatto sull’intera comunità. “Ha già cambiato la sua vita con i suoi amici, molti di loro non scrivono, hanno messo il telefono da parte”, ha detto Corlett. Mentre si guida non bisogna distrarsi. Una sola distrazione può rovinare la vita.. CONDIVIDETE

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati